News

Filippi 1971 apre un nuovo e più grande magazzino in Australia

Filippi 1971 apre un nuovo e più grande magazzino in Australia per velocizzare le consegne agli OEM in Australia. Il nuovo magazzino di 1.000 m² si trova a Epping, Melbourne, più vicino all’industria dei caravan vittoriana rispetto al precedente a Thomastown, il che significa che può offrire consegne più rapide e dimostrare l’impegno e il livello di servizio di Filippi 1971 ai suoi clienti in Australia.

Filippi aveva bisogno di un magazzino più grande per garantire di avere più stock disponibile in Australia per evitare il rischio di eventuali ritardi nella spedizione degli articoli dalla sua sede in Italia.

Commentando la nuova struttura, Francesca Filippi, International Sales Manager di Filippi 1971, ha detto: “Volevamo che i nostri clienti australiani si sentissero rassicurati riguardo alla grande disponibilità di stock che abbiamo a Melbourne, in aggiunta a quello che viene regolarmente consegnato dall’Italia. Serviamo clienti in Australia da più di 20 anni e abbiamo una buona reputazione e qualità, ma ora il nostro nuovo magazzino può servire una base di clienti ancora più ampia.”