News

Dal 12 al 14 aprile tornano i Camper + Caravan Days di Assocamp

Anche quest’anno torna l’appuntamento con i Camper + Caravan Days di ASSOCAMP, l’Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per il Campeggio che riunisce oltre 200 professionisti della vendita, della manutenzione e del noleggio di veicoli ricreazionali. Le date prescelte sono il 12, 13 e 14 aprile per un weekend lungo in cui gli appassionati potranno recarsi dagli associati aderenti all’iniziativa, che apriranno le loro porte per far visionare e toccare con mano i veicoli nuovi e usati presenti nei saloni.

Le novità della prossima stagione pronte per essere valutate e apprezzate sono moltissime e non c’è occasione migliore dei “Camper + Caravan Days” per vederle dal vivo e chiedere informazioni di ogni tipo sia tecniche che commerciali.

Dopo il successo degli scorsi anni abbiamo deciso di dedicare il secondo weekend di aprile a tutte quelle persone che vogliono scoprire da vicino il mondo dei camper e delle caravan,” ha detto Ester Bordino, Presidente ASSOCAMP. “Una bella occasione per i neofiti che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla vacanza in camper, in van oppure in caravan, ma anche per chi il camper ce lo ha già e vuole scoprire le novità per la stagione primaverile con l’idea di cambiare il proprio mezzo. Senza dimenticarsi chi vuole scoprire nuovi accessori”.

Le tre giornate speciali sono organizzate in modo personalizzato da ogni associato ASSOCAMP. Per questo motivo è consigliabile, per chi desidera partecipare a questo evento, contattare il proprio concessionario di fiducia per avere informazioni dettagliate.

Gli associati ASSOCAMP aspettano tutti gli appassionati da venerdì 12 a domenica 14 aprile per i Camper + Caravan Days. L’elenco completo è disponibile sul sito www.assocamp.com.