News

Indel B riceve l’iF Design Award per la sua unità Plein-Air 12V

Il nuovo Plein-Air 12V della gamma di condizionatori OFF di Indel B ha vinto un iF Design Award 2024.

Indel B ha rivolto un ringraziamento speciale al suo Project Manager, Matteo Guercio, che ha dichiarato: “Questo riconoscimento conferma il nostro impegno costante nel superare i confini dell’innovazione e nell’offrire soluzioni tecniche e di design eccezionali ai nostri clienti. È una testimonianza del duro lavoro, della dedizione e della creatività del nostro team, e non potrei essere più orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme.”

Il Plein-Air è un condizionatore a 12V per camper che funziona esclusivamente con la batteria servizi, senza necessità di inverter o generatori. Questo significa che può essere utilizzato ovunque, senza dover essere collegato all’elettricità di rete o a un generatore.

Raffredda e deumidifica camper, furgoni e motorhome fino a 6 metri di lunghezza ed è progettato per l’installazione sul tetto, idealmente posizionato sopra l’area notte per migliorare il comfort.

Gli iF Design Awards sono valutati da 132 esperti di design provenienti da oltre 20 paesi. Ogni prodotto vincitore deve superare un rigoroso processo di selezione in due fasi per valutare la sua idea, forma, funzione, differenziazione e impatto. I vincitori riceveranno i loro premi in una cerimonia a Berlino il 29 aprile 2024.